BaggioGroup

(1) BaggioGroup - realizzazioni

englishdeutsch

BaggioGroup

space

PREVENTIVAZIONE ON-LINE

Si tratta di un sistema innovativo, primo in assoluto nel suo genere, che permette a qualsiasi utente, con l’inserimento di alcuni dati di base quali materiale, spessore, nr.pezzi e tipo di foratura, di ottenere in tempo reale una valutazione orientativa per l’ eventuale fornitura di pezzi tagliati in piano secondo i dati inseriti, ed alla tecnologia di lavorazione.

Nato dall’esperienza di molti anni di lavoro nel settore della lavorazione della lamiera, questo programma offre all’utilizzatore notevoli vantaggi in termini di tempo e di costi.

Ideale per Uffici Tecnici in fase di progettazione o realizzazione di nuovi prodotti, utile strumento per gli Uffici Acquisti nella comparazione e nella valutazione dei costi, questo sistema Vi permetterà di evitare, la perdita di tempo nella spedizione delle richieste d’offerta e dei relativi disegni via fax o via e-mail, o di attendere per alcuni giorni le risposte del Vs. fornitore/i.

spaceinf

space

MODALITÀ D'UTILIZZO

Entrati nel sistema di preventivazione on-line, inserire la propria user id e la password (per i clienti da richiedere se sprovvisti); nel caso non siate già clienti della BaggioGroup potrete accedere al programma registrandoVi come nuovo utente (registrazione temporanea della durata di una settimana, ripetibile) inserendo alcuni dati anagrafici richiesti dal sistema.

 

Entrati nella pagina di preventivazione inserire i seguenti dati:

Tipo lavorazione richiesta, indicare la lavorazione in piano di punzonatura, oppure taglio al laser

Tipo di materiale e spessore (attendere qualche secondo per il caricamento dei dati)

Descrizione dell’articolo e relativo codice

Quantità

Dimensione pezzo x=lato maggiore y=lato minore (inserire le dimensioni massime)

Lunghezza di taglio esterno (perimetro esterno del pezzo)

Data di consegna richiesta, dopo questi dati il sistema indicherà l’area netta il peso netto e il tipo di taglio selezionato

Foratura tonda (sono ricavabili tutte le forature con tolleranze non inferiori ai 0,2 mm e con dimensioni non inferiori al 50% dello spessore della lamiera es. spessore 6 foratura minima diam.3 o quadra 3x3, per lo spessore 20mm il foro minimo ricavabile è il d.15)

Foratura rettangolare (c.s.)

Foratura asolata (c.s.)

Foratura quadra (c.s.)

Foratura varia (indicare le dimensioni massime esterne del foro x-y)

 

Premendo calcola prezzo sarà visualizzato il prezzo unitario in Euro relativo ai dati del particolare inserito.

Premendo memorizza il prezzo sarà registrato e si potrà ripetere l’operazione per altre analisi.

Al termine del lavoro si potrà decidere di ricevere un'offerta (orientativa) scritta via e-mail oppure, in caso di accettazione del prezzo indicato dal sistema, di confermare i codici memorizzati per una proposta d’ordine, ricordando di precisare una data di consegna.

 

Attenzione
Tutte le proposte d’ordine si intenderanno valide per un'eventuale ordinazione, nel caso in cui tutti i dati inseriti corrispondano ai disegni da realizzare, e comunque, dopo una verifica del ns. Ufficio Commerciale.

Il prezzo indicato si intende per fornitura di pezzi con imballo commerciale su cartoni o su pallet dim.max 800x1200 mm a rendere, trasporto escluso.

 

Eventuali Vs. suggerimenti per il miglioramento del sistema saranno molto graditi.
Scriveteci all’indirizzo suggerimenti@baggiogroup.com

space

space

space

space

space

space

space

space

space

space

space

space

space

.

.

.

.

BaggioGroup srl - viale dell’Artigianato 28, 35013 Cittadella (PD) - tel +39 049 9403759 - fax +39 049 9403763 - PIVA IT00929350247

.

.